logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop
ROTONDA DEI MILLE 1, BERGAMO, BG
+(39) 379-1352033

I colori per la primavera-estate 2020

Paola Farina Styling  Personal Styling   I colori per la primavera-estate 2020

I colori per la primavera-estate 2020

Con l’arrivo della bella stagione, il desiderio di rinnovare il guardaroba e la propria immagine diventa più forte. Il decluttering felice è un vero e proprio toccasana per cuore e mente, infatti. Perché? Semplice, ci aiuta a liberarci del vecchio per fare spazio al nuovo.

come riordinare armadio

Nella scelta dei nuovi capi, il colore gioca un ruolo fondamentale. Già da alcune stagioni la moda ha concesso ampio spazio a tinte vivaci e vibranti, tanto da annullare i confini tra estate e inverno. Anche la primavera 2020 non fa eccezione. Gli esperti del Pantone Color Institute, la massima autorità in fatto di trend forecasting, hanno elaborato la cartella colore per la stagione estiva.

mettere in ordine velocemente

Dalle passerelle di Londra e Parigi è emerso il desiderio di affidarsi a toni vivaci, moderni e divertenti, ma in qualche modo familiari. Il senso di continuità si combina infatti con il desiderio di stabilità, concedendo tuttavia spazio alla creatività individuale e a una maggiore spontaneità. Non ci sono grossi colpi di testa: la tavolozza è ricca di colori consolidati, ma è la facilità con cui le diverse tinte si possono abbinare tra di loro a fare la differenza.

Il colore diventa così un mezzo di auto-espressione. Un potente veicolo di sentimenti ed emozioni che si esprimono attraverso combinazioni fantasiose. Ancora una volta la moda ha anticipato i tempi, comprendendo prima di altri la necessità di una nuova energia e di una carica di ottimismo.

No Comments
Leave a Comment: