Skip to main content

Se stai pensando di fare shopping per aggiornare il tuo guardaroba in vista dell’estate, ci sono alcune cose che dovresti sapere.

Quest’anno ci sono alcune tendenze che lasceranno il posto ad altre. Ecco cosa non sarà di moda questa primavera-estate.

Colori Fluo

Innanzitutto dovrai dire addio ai colori fluo e ai tessuti stampati a tema tropicale. Questa stagione, i colori pastello e le stampe floreali saranno la scelta vincente. Cerca di evitare anche gli abiti e gli accessori con frange e borchie, perché non saranno un trend hot quest’anno.

Pantaloni

Per quanto riguarda i pantaloni, i modelli a vita alta e a zampa d’elefante saranno fuori moda. Invece, opta per i pantaloni a sigaretta o a gamba dritta per uno stile più moderno ed elegante.

Borse out

Le borse oversize saranno anche da evitare. Quest’anno le borse a tracolla o a mano di dimensioni medie saranno la scelta ideale. Cerca di sceglierle in colori neutri, come il beige, il bianco o il nero, per un look sempre alla moda.

Tacchi

Infine i tacchi troppo alti e sottili saranno fuori moda quest’anno. Opta per le scarpe con tacco largo o le sneakers per un look più casual e comodo.

In conclusione, se stai cercando di aggiornare il tuo guardaroba per la primavera-estate, assicurati di evitare i trend che saranno fuori moda quest’anno. Opta per colori pastello, stampe floreali, pantaloni a sigaretta o a gamba dritta, borse di dimensioni medie e scarpe con tacco largo o sneaker per un look fresco e di tendenza.

Leave a Reply